La Luce ti rende più giovane

La Luce ti rende più giovane

immagine evento centro estetico

Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti.
Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare.
(Marilyn Monroe)

I giorni che passano, lo stress a cui siamo sottoposti, la routine quotidiana, l’inquinamento atmosferico, accelerano il processo di invecchiamento, tanto più rapido quanto frenetica è la tua vita.

 

Non disperare, un rimedio c’è: il foto-ringiovanimento.

il foto-ringiovanimento è un insieme di trattamenti che sfruttano la “luce” per rendere la cute più giovane, più sana, più compatta e soprattutto più elastica. L’effetto più visibile dell’invecchiamento della cute è proprio la perdita di tonicità: viso, collo, decolleté mostrano rughe e secchezza.

 

Ti piacerebbe fermare il tempo e rallentare le lancette dell’orologio?

E’ assurdo pensare ad un trattamento senza effetti collaterali, senza alcun tipo di anestesia o interventi ablativi, che ti consenta di ricercare una nuova giovinezza, in modo salutare e risk-free?

 

No, non è assurdo, MedioStar Kobra è la risposta alle tue domande.

MeDioStar Kobra è la prima e unica tecnologia che può portare all’interno del centro estetico i veri trattamenti di foto-ringiovanimento.

Tonificazione della cute, Attenuazione delle Rughe, aumento della luminosità e del turgore, riduzione dei pori dilatati e delle imperfezioni cutanee, tutto in un’unica seduta!!

 

Quali sono gli effetti di MeDioStar Kobra?

MeDioStar Kobra dona immediatamente, fin dalla prima seduta, luminosità all’epidermide. La texture si presenta subito rinnovata e il turgore della pelle rimane costante fino alla terza seduta. Da questo momento in poi, emerge l’eccellenza dei risultati: lo spettro di luce ad alta potenza ha avuto modo di agire sul derma profondo innescando il rinnovamento del collagene.

 

 

mediostar Cobra

 

 

 

A chi consigliamo i trattamenti MeDioStar Kobra?

Il trattamento con MeDioStar Kobra è consigliato a chiunque voglia prevenire l’invecchiamento, tonificare e ringiovanire il proprio volto in maniera naturale e nella massima sicurezza.

Si consiglia di effettuare dalle 5 alle 8 sedute. L’intervallo tra una seduta e l’altra è di 15 giorni, tempo necessario al trattamento per agire in profondità.

 

16 Dicembre 2017
Una giornata dedicata al foto-ringiovanimento…

 

da
Malù
Estetica Avanzata

 

mediostar cobra

 

Il 16 Dicembre 2017 Estetica Malù ti regala gratis
una seduta promozionale per testare MeDioStar Kobra.
Non vuoi perdere l’opportunità??
Chiamaci subito al 051/9596295 oppure
scrivici a info@esteticamalù.com


Una nuova giovinezza ti aspetta!