Perle di bellezza

Perle di bellezza

Questo è il momento giusto per rimettersi in forma prima del freddo invernale. Dobbiamo ammetterlo: in estate ci si trascura di più perché l’abbronzatura e il sorriso sembrano bastare a renderci più belli. In inverno, però, ne paghiamo le conseguenze, ritrovandoci con pelle impura, capelli sciupati e chili di troppo.

Con l’avvicinarsi della stagione fredda, arriva quindi anche il momento di rimetterci in carreggiata e dedicarci qualche trattamento di bellezza per tornare in forma. Quali sono i passaggi indispensabili da fare?

  1. Un appuntamento dal parrucchiere: i capelli sono quelli che risentono maggiormente dell’estate e adesso è il momento migliore per riprendere il colore o tagliare le punte rovinate.
  2. Pulizia del viso: è tempo di riprendere le buone abitudini! Stuccati ogni sera e lava il viso con un detergente mattina e sera. Non dimenticare mai tonico e crema e, se hai una pelle più matura, aggiungi un siero nutriente alla tua beauty routine. Due volte a settimana fai uno scrub e una volta a settimana una maschera purificante. Nel nostro centro puoi trovare ottimi prodotti per poter rendere questa routine ancora più piacevole ed efficace!
  3. Alimentazione sana. Non c’è miglior trattamento di bellezza che seguire una sana alimentazione: bevi due litri di acqua al giorno, elimina il più possibile i cibi confezionati e precotti preferendo alimenti freschi e riducendo il consumo di grassi e zuccheri.
  4. Depilazione definitiva. In estate i peli sono stati il tuo tormento? L’autunno è il momento giusto per iniziare un trattamento di depilazione definitiva e poter essere liscia la prossima estate. Approfitta della speciale promozione che abbiamo riservato per te da Malù!

Acquista 6 trattamenti di epilazione laser e due te li regaliamo noi così non dovrai più litigare con i tuoi peli! E se non conosci ancora le tecnologie Esthelogue vieni a scoprirne l’eccellenza per i trattamenti estetici di alta qualità e i prezzi assolutamente competitivi.